Eventi

Eventi 2018-09-11T15:16:26+00:00

Jaguar e Land Rover nella Cortina del Toulà

Winter Lounge nel cuore della città e partnership col nostro ristorante icona

Il Toulà sempre più nel cuore e nella vita di Cortina, per riproporre e affermare il proprio stile per la grande apertura della Stagione Invernale 2017-2018. Ecco così suggellarsi la partnership tra il ristorante ampezzano e i brand Jaguar e Land Rover.

Il tradizionale “Ponte dell’Immacolata” vede infatti, nel centralissimo corso Italia, all’Hotel Concordia, proprio di fianco alla storica Cooperativa, l’inaugurazione della Winter Lounge delle due case automobilistiche, al quale si affianca come partner il Toulà.

Fitta la serie di appuntamenti, show cooking e tante occasioni per conoscere da vicino gli ultimi modelli ad alte prestazioni. Il tutto con il gusto raffinato del catering e la ricercata cantina del Toulà come protagonisti.

Toulà tra gli sponsor della WinteRace 2018

Serata gourmande e auto storiche: la nostra ricetta per la VI Edizione

Toulà ha legato il proprio marchio alla sesta edizione della WinteRace, la classica competizione invernale per auto storiche, in programma a Cortina dall’ 1 al 3 marzo. Una sponsorizzazione all’insegna della tradizione quella del Toulà, dove il simbolo della dolce vita nella Perla delle Dolomiti si unisce al fascino delle auto da collezione impegnate in un percorso suggestivo che si snoda tra i passi dolomitici e le valli austriache.

Tra gli appuntamenti targati Toulà-WinteRace, oltre al Trofeo omonimo, che il 3 marzo vede gli equipaggi impegnati in una Prova Media sul Passo Falzarego, tutti i riflettori puntati sulla serata di venerdì 2. Una golosissima esperienza “gourmande”, riservata ai protagonisti della competizione iridata, che si terrà nel caratteristico fienile con vista mozzafiato, tappa obbligata per chiunque passi da Cortina.

Toulà, grande successo alla rassegna “Una Montagna di Libri 2018” di Cortina

Che si tratti di degustazioni o vere e proprie cene, Toulà ha legato il proprio nome alla rassegna culturale “Una montagna di Libri” appuntamento fisso dell’estate ampezzana per gli amanti dei libri e della lettura. Cibo e letteratura, un binomio che negli ultimi anni si è fatto sempre più solido, testimoniato dal sodalizio tra la kermesse culturale di Cortina e il famoso Toulà. Si è cominciato con Laura Morante ospite, nell’ambito degli incontri “A cena con l’autore”, del celebre ristorante ampezzano dopo la presentazione del suo nuovo libro.

È stata poi la volta dei finalisti del Premio Campiello che, insieme ai vertici di Confindustria Veneto, hanno calcato il palcoscenico del Toulà per una serata gourmande. Infine pochi giorni fa, in occasione della presentazione dell’ultimo libro di Eliana Liotta, Toulà ha firmato una degustazione “d’autore” per il folto pubblico presente in sala. Si è chiusa in questo modo la prima fase del Toulà a “Una Montagna di Libri”, ma non mancheranno sorprese per il futuro.